Termini e Condizioni

Tutti gli ordini sono soggetti a conferma.

Ai sensi dell’articolo 59 lettera d) del codice del consumo, per i prodotti presenti nel sito e limitatamente alle piante, non è prevista la possibilità di recesso a spedizione avvenuta. Per i restanti articoli il cliente ha facoltà di recedere secondo norma di legge.

In caso di indisponibilità di una pianta ordinata sarà cura del venditore comunicare tempestivamente al cliente eventuali possibilità di sostituzione, buoni sconto per successivi acquisti o altre forme di compensazione.

Ti informiamo che, al fine di garantire la freschezza delle Enrico Orchidee, le spedizioni avvengono il lunedì, martedì e mercoledì. Le piante vengono in genere consegnate in 48 ore (tempi indipendenti dalla nostra volontà). Qualora desideriate far partire la merce il giovedì od il venerdì, questo è comunque possibile. Le piante potrebbero però rimanere bloccate nei depositi del corriere durante il week end.

Richiediamo pagamento anticipato tramite bonifico bancario, Paypal o carta di credito.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente.

Le condizioni di vendita si intendono accettate in ogni loro parte al momento in cui viene conclusa la procedura di acquisto.
Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di contattarci tramite la pagina Contatti.






Ami le orchidee?

Non perderti le offerte esclusive!

NO spam, max 1 mail/settimana. Puoi cancellarti in ogni momento. Privacy policy